CONDIVIDI
megan montaner

Megan Gracìa Montaner è il nome intero dell’attrice spagnola che ha interpretato la fiera e coraggiosa Pepa Balmes, la levatrice de Il Segreto, la soap di provenienza iberica che ha spopolato fin da subito anche in Italia. La bella e giovanissima Megan nasce a Huesca nel 1987, poi dopo aver studiato trucco per diventare una make-up artist, incomincia a lavorare nella televisione locale della sua città.

Presto si rende conto di voler lavorare nel mondo dello spettacolo come attrice e si trasferisce a Madrid. Tra il 2008 e il 2010 inizia a studiare recitazione nella scuola diretta da Cristina Rota e ottiene alcune parti per il piccolo schermo Tiempo de descuento, La pecera de Eva.

Nel 2010 Antena 3 la chiama per partecipare al telefilm La tormenta con Patricia Montero, Oscar Sinela, Adam Jezierski, Patricia Vico, ma la fama arriva grazie a Il segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo) nel 2011, dove interpreta la giovane levatrice chiamata Pepa Aguirre. Megan lavora insieme a Álex Gadea, María Bouzas, Alejandra Onieva e Jonás Berami, cast con cui ottiene un grande successo prima in Spagna e ora anche in Italia. Nonostane il grandissimo successo raggiunto dopo quasi due anni di assiduo lavoro Megan Montaner decide di lasciare la serie e registra il suo ultimo episodio de Il Segreto.

Nuovi progetti in arrivo per la bella spagnola che conferma nel 2012 la sua partecipazione alla 3ª stagione della serie Gran Hotel nel ruolo di Maite Ribelles de Alarcón. Nel 2013 conferma di essere una delle attrici del nuovo film di David Menkes Por un puñado de besos e ad ottobre del 2013, viene scelta da Antena 3 per interpretare la protagonista della nuova serie Senza identità (Sin identidad), dove interpreta María Fuentes, una giovane avvocatessa molto ricca la cui vita viene sconvolta quando scopre di essere stata adottata.

Blog di Cultura non poteva non proporre le 10 foto più belle di Pepa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − uno =