CONDIVIDI

Anche Il Segreto, la soap spagnola di grande successo trasmessa da Canale 5, si prenderà una breve vacanza per Natale: la serie, solitamente mandata in onda intorno alle 16:20, non è prevista sul palinsesto del canale Mediaset da giovedì 24 a sabato 26 dicembre.

L’appuntamento con Maria, Gonzalo, Aurora e gli altri protagonisti tornerà dunque domenica 27 dicembre, con un episodio in prima serata, mentre le puntate pomeridiane riprenderanno regolarmente – a meno di ulteriori variazioni annunciate in seguito – lunedì 28, intorno alle 16:20, sempre su Canale 5. Come notato dai seguaci, tuttavia, gli episodi de Il Segreto stanno presentando una durata sensibilmente ridotta, soprattutto a causa della contiguità con un’altra serie spagnola, Una vita.

La programmazione del prime-time di Canale 5 prevista per Vigilia e Natale sarà invece così strutturata: il 24 andrà in onda il film Mrs. Miracle – Una tata magica (con James Van Der Beek ed Erin Karpluk), mentre la sera della Natività spazio al classico natalizio Miracolo nella 34a strada.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × quattro =