CONDIVIDI
Il segreto anticipazioni

Arrivano in queste ore le nuove anticipazioni per quanto riguarda le puntate di febbraio della soap opera spagnola de Il Segreto. Tra le novità, segnaliamo la giovane Beatriz, la primogenita muta dei Mella che tornerà a parlare.

Scopriamo dunque quali sono tutte le anticipazioni sulla settima stagione de Il Segreto, la soap opera di Aurora Guerra.

Innanzitutto la giovane Beatriz che tornerà a parlare grazie all’aiuto di Camila mentre Donna Francisca deciderà di redigere un nuovo testamento.

Nel frattempo Hernando comunicherà che dovrà partire per un viaggio, mentre Don Berengario sarà chiamato come testimone dell’atto dal notaio sottoscritto dalla stessa Francisca, con il capomastro Mauricio che farà da secondo testimone alla lettura del testamento.

A febbraio assisteremo inoltre a Camila che proverà ad aprire la cassaforte presente nella stanza segreta e scoprirà che El Jaral è stata acquistata a nome del Dos Casas. Chiederà spiegazioni a chi di dovere al riguardo. Riuscira’ a scoprire cosa si trova all’interno?

La stessa Camila, dopo una caduta dalle scale, si presenta in condizioni fisiche che comunque non preoccupano il medico di Puente Viejo. Tra le altre novità, Raimundo e Don Anselmo che aiuteranno la stessa Donna Francisca a redigere il nuovo testamento.

Nel frattempo Matias farà scappare lo straniero che aveva cercato di importunare Rafaela. Infine Dolores che non perdonerà uno scherzo fatto da Gracia.

Numerose sono le novità attese per la soap opera “Il Segreto” nel prossimo mese di febbraio e che vedremo in Italia. Ricordiamo, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, che Candela e suo figlio moriranno nella puntata 1500 della soap. Siamo ancora lontani da questo triste evento ma già i fan spagnoli si sono ribellati per l’addio alla soap da parte della pasticcera.

Per altre anticipazioni sulla soap opera de Il Segreto restate sintonizzati con noi. Alla prossima.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 2 =