CONDIVIDI
Nina dobrev the vampire diaries

E’ ufficiale, Nina Dobrev tornerà nella serie TV che l’ha resa famosa, The Vampire Diaries. Tornerà a vestire i panni di Elena nel finale di stagione. A dare la lieta notizia ai fans è stata proprio la bell’attrice bulgara, che ha pubblicato sul suo profilo instagram la foto del suo copione.

Proprio poche ore fa Julie Plec, produttrice della seguitissima serie, aveva fatto sapere a tutti che oggi si sarebbe registrata l’ultima puntata dell’ultima stagione di The Vampire Diaries. Possiamo quindi dire addio alle storie dei vampiri di Mystic Falls, la sedicesima puntata sarà quella che metterà fine a tutto.

Speriamo solo in un degno finale, ma le aspettative non deludono, ora che sappiamo che Elena si risveglierà dal suo sonno profondo. I fans, letteralmente in delirio, hanno accolto con felicità la notizia del ritorno di Nina Dobrev.

Di recente l’attrice non aveva dichiarato nulla sulla sua presenza per il finale di stagione, era stata molto vaga. Tanto che i seguaci del telefilm avevano quasi perso le speranze, un finale senza Elena sarebbe stata una grande delusione.

L’ultimo episodio si chiamerà “I Was Feeling Epic”, un riferimento ad una frase della prima stagione. Cosa succederà è ancora segreto, sappiamo solo che nel quindicesimo episodio, il penultimo, potrebbe esserci il matrimonio tra Caroline e Stefan.

Nei giorni scorsi Ian Somerhader, il sexy vampiro Damon, in un’intervista aveva dichiarato: “Non so esattamente cosa stia succedendo, ma una cosa la so: Elena non se n’è mai andata davvero. E’ sempre stata presente, e ha un ruolo importante nella morale di Damon, nel fargli capire chi è lui davvero, specialmente in questi ultimi episodi”.

Continua poi dicendo: “Nonostante tutto ciò in cui Damon è stato coinvolto, sta ancora cercando di prendere decisioni che Elena approverebbe, perché lei è ancora la luce della sua vita, anche se è nell’oscurità della sua assenza.”

Non ci resta che aspettare. Ricordiamo che il telefilm va in onda ogni venerdì alle 20.00 sul canale americano The CW.

UN COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here