CONDIVIDI

La soap spagnola Il Segreto ideata da Aurora Guerra, molto amata e seguita sia in Spagna che in Italia, è ormai giunta alla quinta stagione: ma che fine hanno fatto i personaggi delle annate precedenti? Alcuni sono scomparsi tragicamente, altri hanno abbandonato le scene con un lieto fine: vediamo in cosa sono attualmente occupati alcuni degli interpreti più amati della telenovela.

Megan Montaner – Pepa Balmes

La bella levatrice, protagonista della soap spagnola durante la prima stagione, scompare tragicamente dalle scene mettendo alla luce Aurora, anche se riapparirà nelle stagioni successive grazie a numerosi flashback. In seguito, l’attrice si è dedicata a molte fiction spagnole, per poi ottenere grande successo con Senza Identità e Senza Identità II, entrambe trasmesse da Canale 5: la fiction, mandata in onda nel maggio del 2014 e ripresa con la seconda stagione alla fine del 2015, vede Megan interpretare Maria Fuentes, giovane avvocato di famiglia benestante che a causa di terribili scoperte sul suo passato, decide di vendicarsi di chi le ha fatto del male. Inoltre, la Montaner è stata recentemente impegnata nelle riprese di Task Force 45, dove veste i panni di Samira: la serie andrà in onda a fine gennaio, con protagonista – tra gli altri, il nostro Raoul Bova.

Alex Gadea – Tristan Castro

Anche Tristan abbandona la soap in maniera tragica: muore a causa di uno sparo il giorno del matrimonio con Candela. Questo personaggio procura molta popolarità ad Alex, che attualmente si dedica al teatro e alla televisione: nella soap Seis Hermanas, in onda sull’emittente spagnola TVE LA 1, interpreta un affascinante medico.

Alejandra Onieva – Soledad Castro

Giovane attrice spagnola, nel 2011 è entrata a far parte del cast de Il Segreto, per poi abbandonarlo definitivamente nel 2013: Soledad lascia Puente Viejo con il poeta Simon Carmeta, per vivere finalmente una vera storia d’amore. Il ruolo di Soledad è servito alla Onieva per emergere nel piccolo schermo. Attualmente è impegnata nella soap spagnola La sonrisa de las mariposas, insieme a Megan Montaner.

Jonas Berami – Juan Castaneda/Simon Carmeta

L’attore ha conquistato il pubblico de Il Segreto grazie all’appassionata storia d’amore con Soledad durante la prima stagione: il personaggio di Juan scompare morendo tra le braccia dell’amata ma Jonas ritorna un anno dopo sul set della soap per interpretare Simon, un poeta vagabondo, che è nuovamente legato alla vita di Soledad. L’attore esce di scena nel ruolo di Simon ma, durante il periodo di pausa, ottiene spazio nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, come tronista: Jonas sceglierà come compagna Rama Lila Giustini.
Al giorno d’oggi Jonas grazie alla popolarità data da Uomini e Donne, è tra le prime pagine di gossip per la sua relazione altalenante.

Carlos Serrano – Fernando Mesia

L’attore è stato al centro delle vicende della seconda e terza stagione de Il Segreto nel ruolo di Fernando, il terribile marito di Maria Castaneda, pronto ad ostacolare con la sua perfidia l’amore tra la giovane e Gonzalo. Esce dalle scene, con gioia dei fan dopo molteplici soprusi nei confronti di più personaggi, andando in prigione. Lo rivedremo? Probabilmente no: intanto Serrano, legato sentimentalmente a Loreto Mauleon, l’interprete di Maria Castaneda, si è dedicato ad alcuni cortometraggi spagnoli.

Victoria Camps Medina – Jacinta Ramos

La perfida Jacinta abbandona la soap in maniera tragica: muore insieme al medico Lesmes per avvelenamento. L’attrice emergente è stata impegnata ad interpretare questo personaggio per tutto il 2014 e nel frattempo, grazie al successo ottenuto, è stata scelta per il ruolo di Eva nella soap spagnola Pasion Criminal.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + due =