CONDIVIDI
Il segreto anticipazioni

Scopriamo quali sono tutte le ultime anticipazioni sulla soap opera de Il Segreto di Puente Viejo in onda su canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16:20, il sabato prima della trasmissione di “Verissimo” e il venerdì in prima serata.

Ricordiamo che dal 2 Aprile 2017 la telenovella registrerà il ritorno della puntata serale la Domenica sera.

Tra i tanti colpi di scena in programma nella prossime settimane, il segreto di Hernando finalmente verrà scoperto dalla moglie Camila e dunque Beatriz Mella è la figlia del Dos Casas.

Camila ricordiamo che aveva trovato una foto di Beatriz da piccola con una donna e un bambino. La stessa ragazza non ricorderà nulla ma il bambino è proprio colui che appare nei sui incubi notturni.

La donna racconterà tutto ad Elias mentre Hernando sarà dimesso dall’ospedale dopo il morbillo.

Beatriz nel frattempo confesserà ad Hernando di aver ritrovato la parola e l’uomo piangerà dalla felicità.

Sol, Candela e Lucas invece sono molto preoccupati per i nuovi accordi nati tra Severo Santacruz e Donna Francisca.

Carmelo si mostrerà in ansia per l’amico mentre Francisca consegnerà a Severo un documento in cui si conferma che Hernando era a conoscenza dell’attentato ma non ha fatto nulla per evitarlo.

Nel frattempo giunge la bellissima notizia che Sol è incinta.

Emilia e Alfonso saranno invece preoccupati per Matias dopo che Prado l’ha lasciato.

Intanto Rafaela prenderà in ostaggio Donna Emilia e la legherà con una carica di dinamite ma Ramiro riuscirà a salvarla.

Improvvisamente a Puente Viejo arriveranno i militari e arresteranno tutti gli uomini. Emilia e Dolores, molto preoccupate, chiederanno aiuto a Donna Francisca per comprendere che cosa stia succedendo.

Una serie di avvincenti anticipazioni su cosa succederà nelle prossime puntate.

Per il momento è tutto, vi consigliamo di rimanere sempre in contatto con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie de Il Segreto. Buona visione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 4 =