CONDIVIDI
Ascolti tv: Di padre in figlia batte Il Segreto

Un grande successo il secondo episodio di Sorelle, la fiction che è stata trasmessa ieri sera giovedì 16 marzo su Rai Uno. È stato il programma più visto della serata dopo il brillante avvio registrato dalla prima puntata.

Al debutto erano stati 5.9 milioni i telespettatori che avevano deciso di guardare la nuova fiction con Anna Valle, Alessio Vassallo e Ana Caterina Morariu. Il secondo episodio ha registrato un risultato ancora migliore, pari a 6.1 milioni di telespettatori. Scopriamo tutti i numeri della serata di ieri e gli ascolti in dettaglio del 16 marzo 2017.

La seconda puntata di “Sorelle” ha dunque vinto la gara degli ascolti tv di ieri sera giovedì 16 marzo 2017 ed ha conquistato 6.137.000 spettatori, per uno share del 25.6 per cento.

Il secondo programma più visto della serata è stato su Canale 5 con il film “Il ragazzo della porta accanto” che ha tenuto incollati sugli schermi 2.278.000 spettatori, per un 9.3 per cento di share.

Lo scherzo perfetto” è invece andato in onda su Italia Uno, condotto da Teo Mammucari e come presidente della giuria il goliardico Gene Gnocchi. È stato visto da 1.558.000 spettatori per uno share del 7.7 per cento.

Su Rete 4 è invece andato in onda il film “Die Hard – Duri a morire” che ha registrato 1.131.000 spettatori con il 5 per cento di share.

La puntata di”Nemo“, in onda su Rai Due ha raccolto 779.000 spettatori per uno share del 3.2 per cento mentre “Mi Manda Rai Tre” sul terzo canale della Rai ha registrato 757.000 spettatori con il 3.4 per cento di share.

Su La7 in programma “PiazzaPulita“, il talk show della rete di Urbano Cairo che ha registrato 608.000 spettatori ed uno share del 3.2 per cento.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di Blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie dei vip, della televisione, gossip, spettacolo, sport, tecnologia, cinema, finanza e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × quattro =