CONDIVIDI

Novità per la programmazione de Il Segreto: da lunedì 10 agosto viene sospeso l’appuntamento pomeridiano con le puntate inedite e rimarrà soltanto l’episodio serale della domenica. Tale cambiamento riguarderà quasi tutto il mese di agosto, all’incirca fino al 24 in cui è previsto il ritorno alle 16:10 degli episodi inediti relativi alle terza stagione: nel pomeriggio verranno dunque trasmesse le repliche della seconda stagione, gli episodi più significativi della soap spagnola.

Riguardo alla puntata serale di domenica 16 agosto, che rimane un appuntamento fisso, le anticipazioni ci svelano importanti colpi di scena: Maria (Loreto Mauleon) si prepara alla festa di compleanno e donna Francisca (Maria Bouzas) inizia a ribellarsi a Jesusa.

La giovane Castaneda è convinta che Fernando (Carlos Serrano) finalmente farà fede alla sua promessa e la lascerà libera: in realtà scopriamo che le intenzione di Mesia sono ben altre, infatti l’uomo non ha intenzione di rinunciare a Maria e al bambino che sta per arrivare. Nel frattempo Gonzalo (Jordi Coll) è in pericolo: Fernando attenta nuovamente alla sua vita, il giovane infatti si troverà sepolto vivo e solo l’aiuto di Olmo (Iago Garcia) potrà salvarlo.

Grandi cambiamenti per la situazione di donna Francisca: la donna si ribella finalmente ai soprusi di Jesusa e le morde la mano, così la perfida infermiera tenta di ucciderla ma Fulgencio le impedisce di compiere il suo intento.

Appuntamento ogni domenica su Canale 5 alle 21:15, con i nuovi episodi de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − quindici =