CONDIVIDI

Come sostenuto da The Hollywood Reporter, l’attore Bill Murray potrebbe comparire nel cammeo di Ghostbusters. Il film diretto da Paul Feig- che vede nel suo cast stelle del mondo cinematografico come Melissa McCarthy, Kate McKinnon, Leslie Jones, Kristen Wiig e Chris Hemsworth- potrebbe dunque vedere la partecipazione di Bill Murray, nonostante ci siano delle voci su delle perplessità a riguardo da parte dell’attore.

Eppure, agli arbori di questa settimana, Bill Murray è approdato nella città di Boston, dove si stanno girando le prime riprese per il reboot di Ghostbusters. E pensare che Murray sia lì per prendere parte a questo cammeo non sarebbe poi una cosa bislacca, in quanto ricordiamo che l’attore interpretò già il dottor Peter Venkman nei due film girati negli anni ’80.

Tra un dubbio e l’altro, ComingSoon ha deciso di pubblicare le foto dell’attore a Boston, sostenendo che sia in città proprio per poter partecipare a Ghostbusters come il collega Dan Aykroyd, che farà una piccola parte. Nonostante ciò, le voci non sono del tutto certe in quanto la Sony non ha ancora confermato nulla.

A distanza di anni dal primo film c’è da considerare la probabilità che, se Bill Murray prenderà davvero parte al cammeo di Ghostbusters, potrebbe non vestire più i panno del Dottor Venkman. In tal caso, voi chi pensate che potrebbe interpretare? Se preferite l’effetto sorpresa, vi ricordiamo che potrete scoprirlo direttamente nelle sale cinematografiche dal 22 luglio del prossimo anno.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + 5 =