CONDIVIDI

La fiction “Il paradiso delle signore” è quasi giunta al capolinea: lunedì 18 Gennaio Rai 1 trasmetterà in prima serata l’ottava puntata di questa fiction che si aggira sopra i 5 milioni di telespettatori a puntata.
Oltre a questa, mancano solo altre due puntate alla fine della fiction.

Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di lunedì 18 Gennaio:

Nel primo episodio intitolato “La testa e il cuore”, l’imprenditore Pietro Mori vuole verificare se la clientela del grande magazzino di Milano sia pronta per una collezione di lusso: organizza così un’asta per un vestito ideato da una prestigiosa casa di moda e, visto il successo che ottiene dalla sua clientela, coinvolge anche un giovane stilista di talento per creare la prima collezione.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntata 18 Gennaio

Nel frattempo, Teresa si sta riprendendo dal tentativo di stupro subito nel corso della precedente puntata.
I suoi sentimenti verso Pietro e Vittorio sono molto confusi, ma ora ha altro a cui pensare: deve, infatti, occuparsi del fratello che, nel tentativo di trovare una strada verso il riscatto, è entrato a far parte di un giro di incontri clandestini di pugilato per fare colpo su una ragazza.
Nel mentre, Clara si trova faccia a faccia con Jacobi, al quale chiede di aiutarla a ritrovare la figlia che ha abbandonato.
Situazione non facile anche per Anna, che ormai ha la conferma di essere incinta e questo la fa piombare in uno stato di disperazione.

Nel secondo episodio intitolato “Puoi farcela”, Vittorio vuole spingere Teresa a proporsi come stilista per la nuova collezione, una volta che percepisce il grande talento della ragazza.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntata 18 Gennaio

Nonostante all’inizio sia un po’ titubante, Teresa riceve anche l’approvazione di Pietro e viene incaricata di ideare la nuova collezione per il grande magazzino.
Nel frattempo, Jacobi è riuscito a trovare l’indirizzo della figlia della Mantovani e quest’ultima decide di iniziare a spiare la famiglia che ha adottato sua figlia.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntata 18 Gennaio

Intanto Cazzaniga continua le sue indagini su Pietro e, grazie a Monica, viene a conoscenza del bacio che Pietro e Teresa si sono scambiati tempo prima: deciso ad andare fino in fondo, Cazzaniga usa l’informazione per attirare Lucia alla Fondazione. La situazione cambia però quando Mandelli umilia Lucia: a quel punto, Cazzaniga decide di mentirgli e gli rivela che Andreina si è concessa a Pietro.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + 14 =