CONDIVIDI

La famosa soap opera spagnola “Il Segreto” torna domani in prima serata ad intrattenere i telespettatori di Canale 5.
Le anticipazioni sulla puntata di domani, 17 Gennaio, sono ricche di novità.

In questa puntata i riflettori saranno puntati prima su Bosco, che, contravvenendo alle regole di donna Francisca ha fatto amicizia con Aurora e Gonzalo, ma non solo: il giovane, infatti, deciderà finalmente di “uscire allo scoperto”, recandosi in paese. Questo porterà ad un litigio tra lui e Francisca, dopo il quale il ragazzo deciderà di seguire le sue direttive.

Ma i litigi alla villa non sono finiti: Bernarda cerca in tutti i modo di allontanare Bosco dalle grazie della matrona ma i suoi tentativi si rivelano un fallimento. La donna, allora, approfitterà di una discussione molto accesa fra Francisca e Mauricio per cercare di portare quest’ultimo dalla sua parte, ma anche questa volta non ci riuscirà.

Nel frattempo, la situazione tra Aurora e Conrado peggiora: la ragazza decide di lasciarlo, non riuscendo più a sopportare la presenza di Alicia nella loro vita.
Gonzalo, intanto, discute con Raimundo, il quale sta tappezzando tutti i muri con manifesti contro la guerra, con il rischio di richiamare l’attenzione delle Guardie nei suoi confronti.

Riflettori puntati anche sulla situazione tra Maria e Gonzalo, che non sembra prendere risvolti positivi: i due, infatti, si ritrovano a litigare per via di quello che sta succedendo tra la ragazza e la sua madrina.
Maria riuscirà a cambiare idea sulla questione o tutto questo la poterà a dover rinunciare al suo matrimonio con Gonzalo?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 4 =