CONDIVIDI

Torna l’appuntamento settimanale con la fiction “Il Paradiso delle Signore“, trasmessa tutti i lunedì su Rai 1 in prima serata. Una fiction che sta raccogliendo davvero un bel successo con oltre 5 milioni di telespettatori a serata.

Nella puntata di Lunedì 11 Gennaio ci saranno tante novità.
Ecco tutte le anticipazioni sulla settima puntata.

Nel primo episodio, intitolato “Uomini, mezz’uomini, ominicchi e quaquaraquà”, Pietro Mori è impegnato nello studiare nuove strategie per attrarre i clienti dopo le cinque e sarà Vittorio a proporgli di inaugurare l’aperitivo in caffetteria.
Intanto, guai in arrivo per Teresa: Salvo arriva dalla Sicilia determinato a riportare Teresa a casa, ma quando nota il feeling tra lei e Vittorio, lo aggredisce. Sarà l’intervento di Teresa a evitare che la situazione degeneri.
Anna teme di essere incinta e con l’aiuto delle altre Veneri riesce a strappare una visita a un medico.
Nel frattempo, fra Silvana e Roberto inizia a nascere una tenera amicizia.

Il banchiere Mandelli, intanto, porta in atto una strategia per separare sua figlia Andreina da Pietro Mori, creando disguidi nella coppia.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntata 11 Gennaio

Intanto, continua l’amore clandestino tra Corrado e la Mantovani: mentre i due sono nascosti in magazzino sentono odore di fumo e riescono a sedare un incendio in atto, salvando il grande magazzino Il Paradiso delle Signore.

Nel secondo episodio, intitolato “La prova del fuoco”, c’è un ulteriore avvicinamento tra Vittorio e Teresa, facilitato anche dall’aggressione che il pubblicitario aveva subito da Salvo.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntata 11 Gennaio

I due si organizzano per una cena romantica, ma alla fine Teresa non si presenta. Quella stessa sera Salvo interviene di nuovo, questa volta cercando di violentare Teresa. Solo l’intervento di Mori riesce a fermarlo: Pietro confesserà poi i suoi sentimenti a Teresa, ma la ragazza si addormenta e non sente ciò che lui ha da dirle.

Ulteriore svolta nel rapporto tra Pietro e Andreina: l’uomo, scosso dall’incendio che ha colpito il grande magazzino, quella sera non si presenta al ricevimento che si tiene alla fondazione Mandelli, da cui è stato insignito di un prestigioso premio.
Andreina lo attende ma ancora una volta si sente umiliata.
Nel frattempo, c’è un’altra svolta anche nel rapporto tra Cazzaniga e Lucia: infatti, da quando l’uomo non si presenta più in negozio e non attende più Lucia all’uscita dal lavoro, lei inizia a capire di nutrire qualcosa per lui.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntata 11 Gennaio

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 1 =