CONDIVIDI

Avevamo lasciato Bill e Jen in procinto di partire per l’India e formalizzare l’adozione della piccola Zoey. E li ritroveremo proprio lì nel paese del Taj Mahal e delle tigri. Domenica 2 novembre, a partire dalle 23.05, infatti andranno in onda le restanti puntate inedite della sesta stagione di Il nostro piccolo grande amore, che torna su Real Time con l’episodio numero 13, “Zoey makes four”, 60 minuti complessivi divisi in due parti.

Dopo mesi di attesa e preparativi quindi, Bill, Jen e il piccolo Will volano finalmente a Mumbai per conoscere Zoey. Come il suo fratellino, anche la piccola bambina indiana soffre di una forma di displasia scheletrica, ma i suoi genitori adottivi sono impazienti all’idea di poterla circondare di tutto l’amore e le cure di cui ha bisogno per crescere come una bambina normale. I primi giorni della famiglia Klein in India saranno dedicati alla conoscenza della cultura e del paese da cui proviene la piccola Zoey Nidhi. Fino al momento tanto atteso quando potranno portare la loro bambina a casa dall’orfanotrofio. Zoey è molto spaventata nel conoscere la sua famiglia, ma anche Bill e Jen hanno qualche preoccupazione, soprattutto su come Will accoglierà il nuovo membro della famiglia. Ma ogni dubbio sarà dissipato dal tenero gesto del bambino che bacerà il piedino della sua sorellina, sciogliendo il cuore di mamma e papà.

La felicità di essere diventata una famiglia più numerosa sarà però presto oscurata da un ostacolo inatteso. Jen infatti inizia a sentirsi poco bene. Dalla gioia di essere di nuovo genitori alla devastazione provata nello scoprire che il cancro è entrato prepotentemente nella loro equazione di felicità. La sesta stagione del docu-reality prodotto dalla TLC sarà per i fan una vera e propria altalena di emozioni contrastanti. Seguiremo Jen lungo il suo difficile cammino verso la guarigione. Accanto a lei come sempre il marito bill e i figli Zoey e Will che le daranno la forza necessaria per affrontare questa dura battaglia. Nonostante la malattia i Klein riusciranno a vivere anche dei momenti di gioia e soprattutto di amore, quel piccolo grande amore che li rende così speciali.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + 14 =