CONDIVIDI

Oggi alle 14:15 e’ andato in onda in esclusiva su Real Time il video nuovo singolo “L’amore vero” di Deborah Iurato, che anticipa l’uscita del suo primo album d’inediti prevista per il 10 novembre.

“Per me il canto è uno sfogo, io vivo di musica”, si racconta così Deborah Iurato ventunenne di Ragusa che da tutta la vita insegue il sogno della musica (canta ormai da 16 anni).
Un sogno che è diventato realtà con la vittoria dell’edizione di Amici 2014, che la rende la terza trionfatrice donna dopo Alessandra Amoroso e Emma Marrone e il grande successo del suo primo EP “Deborah Iurato”, divenuto disco d’oro un mese dopo l’uscita.

Il brano “l’amore vero” è stato scritto da Lorenzo Vizzini, giovane autore anche lui Ragusano, che ha collaborato all’ultimo cd di Ornella Vannoni.
Il singolo è già stato accolto con favore positivo dei fans (a pochi giorni dalla pubblicazione il brano ha già superato le 30.000 visualizzazioni), cui ora non resta che aspettare l’uscita del disco.

Sul nuovo album, in uscita il 10 novembre, Deborah Iurato ha svelato che ci saranno molte collaborazioni, tra cui quella con Rocco Hunt, vincitore della sezione “nuove proposte” di Sanremo 2014.

Ecco il singolo:

Il video musicale è disponibile sul sito web di Real Time.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + due =