CONDIVIDI

L’offerta della piattaforma satellitare di SKY, dal Primo Novembre, si arricchisce di due nuovi canali. Stiamo parlando di Fox Comedy e Fox Animation. Serie tv e cartoni animati amatissimi dal pubblico, saranno il piatto forte della programmazione.

Fox Animation porta con sé il meglio delle serie animate Fox, con programmi adatti a tutte le età, dai più piccoli fino agli adulti; posizionato sul canale 127, in cantiere ci sono gli episodi de I Simpson ed I Griffin, due cartoon che ormai sono leggenda. Tra le new entry, invece, ci sono show già di grande successo negli Stati Uniti come ad esempio Bob’s Burger, vincitore di un Emmy nel 2014, ma anche prodotti nuovi di zecca come l’attesissimo Bordertown di Seth McFarlane.

Fox Comedy invece è il canale per eccellenza dedicato alle serie comedy e alle sitcom. Tra queste, con i nuovi episodi in prima visione, la premiatissima Modern Family, l’amatissima New Girl, ma ci ci sono anche show più inconsueti come Wilfred, in cui Elijah Wood è un perdente che comincia a parlare con il (vizioso) cane della sua vicina di casa, senza dimenticare It’s Always Sunny in Philadelphia e Louie, con il comico americano Louis C.K,ma anche Friends with Better lives con James van der Beek, comedy che in america non ha avuto successo.

Obbiettivo di questi due canali, è abbracciare un pubblico generalista, giovane e che vuole divertirsi con gusto. Appuntamento dunque al prossimo 1° Novembre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here