CONDIVIDI

Mentre su Real Time continuano con successo ad andare in onda gli episodi della sesta stagione del docu-reality Il nostro piccolo grande amore, negli Stati Uniti si avvicina la premiere della settima stagione. L’appuntamento è fissato sul network TLC, martedì 2 dicembre. L’ultima stagione è stata un’altalena di emozioni per Bill e Jen, ma anche la prossima promette momenti indimenticabili e divertenti. Nell’attesa di vedere i nuovi episodi, i fans possono tenersi aggiornati sulla vita dei Klein grazie ai continui status e foto pubblicati da Jen e Bill sui loro profili social che ci danno qualche anticipazione su cosa vedremo in futuro.

Jen, dopo essersi rimessa completamente dal cancro che l’ha colpita, tornerà a giostrarsi tra le gioie della maternità e la carriera come medico al Texas Children’s Hospital, mentre Bill sarà alle prese con un problema alla schiena importante che potrà condizionare l’intera famiglia. Eppure, nonostante i problemi di salute, i Klein faranno il possibile per ritagliarsi qualche momento di spensieratezza coi loro bambini, Will e Zoey, facendo tutto il possibile per integrarli alla vita negli Stati Uniti. E di sorrisi ne vedremo parecchi, per fortuna. Lezioni di equitazioni, gite al parco, gare di pesca, travestimenti per Halloween e persino un incontro speciale, quello tra Zoey e Bo, il cane della famiglia Obama.

Sì perché Bill e Jen, poco prima di festeggiare un anno dall’adozione della piccola bambina indiana, sono volati con figli al seguito fino a Washington per ricevere dalla coalizione del congresso sulle adozioni il premio “Angels in Adoption”. “Tutti ci dicono che i nostri bambini sono fortunati a stare con noi – ha detto Jen nel suo discorso durante la premiazione -. Ma la verità è che noi siamo i più fortunati. Ci hanno portato una gioia ancora più grande di quanto avessimo mai immaginato”.

http://www.youtube.com/watch?v=BjLIcA4wvEc

Dopo la gita alla Casa Bianca i Klein hanno dovuto affrontare l’ennesimo ostacolo che li ha costretti a viaggiare verso New York dove per un’operazione ortopedica a cui è stato sottoposto Bill. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi. E finalmente di nuovo tutti a casa, Jen, Bill e i piccoli si sono potuti preparare a festeggiare il loro primo Halloween assieme. Will e Zoey, con i loro adorabili costumi ispirati a Toy Story, si sono divertiti parecchio a girare casa per casa a fare il classico “dolcetto o scherzetto”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 1 =