CONDIVIDI

Real Time sta proponendo proprio in questi giorni i toccanti episodi de Il Nostro Piccolo Grande Amore dedicati alla scoperta del cancro di Jen. Ma per gli appassionati della serie, incentrata sulla vita, di coppia prima e famigliare poi, dei coniugi Bill e Jen, entrambi affetti da nanismo, si annuncia una nuova, negativa sorpresa.

La nuova stagione del docu-reality statunitense, che doveva arrivare sul piccolo schermo proprio in questo mese, è rimandata a dicembre: il pubblico dovrà quindi aspettare per vedere i piccoli di casa, Zoey e Will, alle prese con la vita quotidiana e tutti i problemi derivanti dalla loro condizione fisica.

Il tutto si è chiaramente aggravato con la malattia di Jen: ma i Klein sono sempre più determinati, e dopo l’adozione e il rinnovo dei voti nuziali non sarà una diagnosi negativa a compromettere la loro gioia di vivere.

Intanto, il capofamiglia Bill si rende conto che i suoi bambini non resteranno così innocenti per sempre: anche loro entreranno, prima o poi, nel mondo degli adulti. “La mia parte egoista vorrebbe farli rimanere per sempre così, dei bambini piccoli e dolci. Il padre orgoglioso che è in me non vede l’ora di scoprire quanto i miei figli possano avere una vita soddisfacente, proprio come quella che hanno ora

Nell’attesa delle nuove puntate, i fan possono dare una sbirciata nella vita dei Klein attraverso questo breve sneak peek della serie

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 − sei =