CONDIVIDI

Con l’arrivo di Zoey la famiglia Klein ora è al gran completo ma, come abbiamo visto negli episodi di domenica scorsa di Il nostro piccolo grande amore, ad attenderli ci sarà qualcosa di inaspettato che potrebbe oscurare il momento di felicità. Durante gli episodi in onda domenica prossima su Real Time scopriremo di cosa si tratta. Kleenex a portata di mano perché ci sarà da commuoversi.

“Insieme”

Rientrata in Texas dall’India, Jen viene sottoposta a tutte le analisi di routine per scoprire la causa del suo malessere. L’esito della diagnosiperò è una doccia fredda: cancro all’utero al terzo stadio. Questo significa per Jennifer doversi sottoporre a delle cure piuttosto aggressive per sconfiggere la malattia e mentre Bill è seriamente preoccupato di ciò che li aspetta, lei non può fare a meno di notare quanto sia fantastico suo marito. Ancora una volta Bill e Jen affronteranno la battaglia insieme, uniti, anche se il percorso verso la guarigione sarà lungo e complicato.

“Ricordi di Natale”

La tragica notizia comunque non scoraggia affatto Bill e Jen e nonostante la preoccupazione del futuro la “nuova” famiglia cercherà di ritagliarsi dei momenti gioiosi. Natale infatti è alle porte e i Klein si preparano ad addobbare la loro meravigliosa casa con luci, alberi e palline. E poi quest’anno con l’arrivo di Will e Zoey è tempo di inaugurare una nuova tradizione familiare: vestire i bambini nei loro abiti tradizionali per scattare una foto ricordo.
il nostro piccolo grande amore

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − dodici =