CONDIVIDI

Nessun momento di riposo per gli One Direction, neanche dopo gli EMA: eppure ce ne sarebbe bisogno, visto che uno dei componenti del gruppo, Zayn Malik, non era presente nel video di ringraziamento, visto dopo la premiazione, a causa di un’intossicazione alimentare.

La boy band, che non ha nessuna intenzione di fare aspettare le proprie fan, ha rilasciato oggi uno dei cinque singoli previsti per il nuovo album Four: si tratta di brani che saranno regalati a tutti gli utenti che hanno preordinato il disco su iTunes.

La rete è naturalmente già impazzita con l’arrivo di Where Do Broken Hearts Go: il messaggio di questa promozione è arrivato direttamente dall’account twitter del gruppo. Il passo successivo è stato, ovviamente, fare entrare nei trending topic la canzone, che ha subito guadagnato una buona posizione. Per ora sono pochi i tweet delle fan italiane, probabilmente perché ancora a scuola: sicuramente non deluderanno le aspettative e si faranno notare.

Manca solo una settimana all’uscita dell’album, e l’emozione continua a crescere: soprattutto se i cinque ragazzi, per ogni giorno di countdown, continueranno a rilasciare video simpatici come quello visto sul social network. Un modo per sentire più vicini i propri idoli.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + 14 =