CONDIVIDI
il bello delle donne

Il Bello delle Donne è ritornato dopo ben 13 anni di assenza sugli schermi di Canale 5, senza dubbio una delle fiction più popolari e amate dagli spettatori. Il debutto della nuova serie de “Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo” però non è stato sicuramente dei migliori, in quanto ha registrato soltanto 3 milioni di telespettatori, con uno share non superiore al 12 per cento. Per gli esperti tv si è trattato di un autentico flop.

Ricordiamo che nel cast del “Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo” recitano alcuni attori molto celebri ed altri emergenti, come ad esempio Stefania Sandrelli, Giancarlo Giannini, Giuliana De Sio, Andrea Preti, Federica D’Ambrosio, Giuseppe Maggio, Laura Angelini, Riccardo Alemanni, Angela Molina, Bruno Eyron, Alessandro Sperduti, Beatrice Vendramin e Nitto Flores.

Secondo le ultime indiscrezioni, la società produttrice della fiction, la Ares Film, ha manifestato una certa “insofferenza” verso Mediaset, già prima della messa in onda della fiction, con i rapporti essere non più buoni come nei tempi passati. Un audience molto deludente della fiction che ha contribuito a incrinarli ancora di più.

Ares ricordiamo che ha già trasferito il “Peccato e la Vergogna” sulla RAI e si vocifera che anche “Furore 2” possa interessare alla tv di Stato.

L’unica al momento certa di restare sulla rete Mediaset è “L’Onore e il Rispetto 5”.

Ares ricordiamo che si è aperta nei mesi scorsi anche anche al Cinema ed ha prodotto il film “Il sole esiste per tutti”. Per il momento l’unica notizia trapelata al riguardo, è l’ambientazione in Puglia ma nessuna informazione è emersa in merito alla trama del film. Si sa soltanto che una famiglia molto importante, per motivi ancora sconosciuti, sarà costretta a ritornare nella propria terra, l’amata Puglia.

Restate sintonizzati con noi per conoscere tutti i dettagli sulla fiction di Canale 5, “Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo”. Buona visione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × due =