CONDIVIDI
La la land ryan gosling

Ryan Gosling torna al cinema il 26 Gennaio con un nuovo film, una storia musical sorprendente dal titolo LA LA LAND.

Scritto e diretto dal regista Damien Chazelle, il film vede come protagonisti Mia, interpretata dalla bella Emma Stone, e Sebastian, interpretato invece da Ryan Gosling.

Il musical La La Land racconta la storia d’amore profonda e tormentata tra un’aspirante attrice e un musicista. Entrambi si sono da poco trasferiti a Los Angeles, per trovare la strada del successo. Inizialmente però niente sembra andare per il verso giusto.

Mia, si ritrova a lavorare in un bar a servire cappuccini alle star del cinema, ma non perde mai la speranza e continua tenacemente a inseguire il suo sogno facendo un provino dopo l’altro. Mentre Sebastian è un malinconico pianista di musica jazz che suona nei piano bar.

Mia e Sebastian hanno sogni intrecciati, vogliono una vita splendida e dopo alcuni incontri casuali scoppia la passione. Sul ritmo di note musicali, a volte allegre e spensierate, altre malinconiche, il loro amore cresce. Ma quando i sogni iniziano a realizzarsi, i due protagonisti dovranno prendere delle scelte che metteranno in discussione anche i sentimenti.

Un Ryan Gosling mai visto prima e una sorprendente Emma Stone. Molti stanno già parlando di Oscar per questa nuova e brillante coppia. La La Land sembra essere uno dei film più belli di quest’ultima stagione.

A conferma di ciò una serie di eventi, come “l’applauso spontaneo”, partito durante la presentazione al Festival del cinema di Venezia, a soli cinque minuti dall’inizio del film. E in aggiunta i sette premi ricevuti ai Golden Globe, tra cui quello per il miglior film e migliori attori protagonisti.

Siamo sicuri che non mancheranno le statuette d’oro per questo entusiasmante film. La notte degli Oscar è vicina.
Non aspettiamo altro che il 26 Gennaio, e voi, andrete a vederlo?

2 COMMENTI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here