CONDIVIDI

Dpmani, 17 Settembre, prende il via una nuova edizione delle Iene, il programma satirico di Italia 1 che andrà in onda alle 21.10. Una delle trasmissioni più pungenti della tv nostrana vedrà al timone la veterana Ilary Blasi affiancata dall’ironico Teo Mammucari e le irriverenti battute della Gialappa’s band.

Le Iene, diretto da Antonio Monte, è uno show multipremiato dall’ormai lontano 1999. Ogni anno, ad ogni stagione, il programma riceve conferme per l’auditel e sul web. Uno show che sa informare, che tocca temi importanti, sa mettere in guardia lo spettatore su raggiri e imbrogli messi in atto da gente in malafede, sa ironizzare su temi che risultano fuori luogo in una società in cerca d’identità come la nostra.

La lunga schiera di cravatte nere ci mette la faccia, cura in prima persona i servizi, rischiando spesso aggressioni da parte di chi è nel mirino delle iene. Anche per la nuova edizione 2014-2015 si riconfermano i volti storici dietro gli occhiali scuri: dal simpatico quanto scatenato Angelo Duro al vecchio moralizzatore Filippo Roma, passando per Enrico Lucci, che con la sua sorprendente ironia sa far riflettere su alcuni temi.

La nuova edizione riporterà in scena la decisa e professionale Nadia Toffa e Sabrina Nobile, che interroga i politici con domande di cultura e politica generale, mettendoli spesso in grande difficoltà.
Ancora, Il napoletano Giulio Golia, che con serietà e coinvolgimento porta avanti i suoi servizi. Si rivedrà, inoltre, Luigi Pelazza che gira l’Italia e il mondo per informare il grande pubblico su temi importanti e rischiosi.
Queste sono solo alcune delle iene che si rivedranno su Italia 1.

L’appuntamento con Le iene di Ilary e Teo è previsto in prima serata il mercoledi sera, alle 21.10 e il giovedi in seconda serata.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 3 =