CONDIVIDI

Che un personaggio de I Simpson, nella nuova serie ormai imminente, dovesse tirare le cuoia, si sapeva già. Adesso arrivano importanti rivelazioni a proposito dell’identità del personaggio, proprio da parte di uno degli sceneggiatori della serie, Al Jean, intervenuto alla conferenza stampa dei premi Television Critics Association.

L’indizio più grande consiste nel titolo della premiere della nuova stagione, che partirà il 29 settembre: Clown in the dumps, che in senso lato sta per Il clown depresso. É quindi Krusty il Clown il personaggio più accreditato a lasciare la serie, causa decesso.

Arriva, tra le righe, la conferma proprio di Al Jean: “Non ho detto che uccideremo Krusty. Non dico neanche che non lo faremo.” Una sorta dunque di “non confermo, nè smentisco“.

Krusty non sarebbe certo il primo tra i gli abitanti di Springfield, a scomparire per questa ragione dalla serie: da Maude Flanders a Gengive Sanguinanti Murphy, da Tony Ciccione (poi sostituito dal cugino) a Frank Grimmione Grimes.

L’addio del clown preferito di Bart e Lisa, però, sarebbe paragonabile, per la longevità avuta al suo personaggio i tutte le stagioni de I Simpson, a quella di Brian Griffin nella serie animata di Seth McFarlane.

Non resta che attendere questi due mesi che ci separano dalla premiere della ventiseiesima stagione della creatura di Matt Groening, per avere conferma (o un’improbabile smentita) delle voci che danno il povero Krusty per spacciato.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + diciotto =