CONDIVIDI

Un’impressionante parata di star: ecco come si presenta l’iTunes Festival 2014, organizzato da Apple per il 4 settembre prossimo.

L’azienda fondata da Steve Jobs e Steve Wozniak ha annunciato il parco degli ospiti che impreziosiranno l’evento: da Pharrell Williams ai Maroon 5, da David Guetta all’intramontabile Beck. E ancora, dalla boyband emergente 5 Seconds of Summer a Calvin Harris e dai Blondie (guidati dall’immarcescibile Debbie Harry) all’astro nascente Kiesza.

Non basta? Apple riferisce anche che a settembre, nella cornice londinese di Roundhouse, si esibiranno anche i Kasabian, Sam Smith, Kylie Minogue, Robert Plant, Chrissie Hynde e i Jungle.

Utenti da più di cento paesi avranno la possibilità di guardare in streaming o on-demand, su PC, iPhone iPod o iPad, PCs lo show dell’iTunes Festival.

E se si desidera essere tra i fortunati che saranno presenti al Roundhouse, si può tentare la fortuna di vincere biglietti attraverso concorsi organizzati da Apple in collaborazione coi partner locali. Qui presenti maggior informazioni a proposito dell’iTunes Festival 2014.

Ecco invece un breve stralcio dei momenti più intensi dell’edizione 2013: Londra e il mondo si preparano ad un evento più unico che raro, in cui confluiranno pop e rock, dance ed elettronica. Il Roundhouse, quando ancora manca un mese e mezzo, sembra già in ebollizione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here