CONDIVIDI

I cooking show vanno alla grandissima, da qualche tempo. Se poi nella giuria di uno di questi, ci mettete Chef Rubio, state pur certi che il programma diventerà un successone.

Ed è proprio questo il caso del nuovo programma trasmesso su Dmax, “I re della griglia”. In onda ogni lunedì alle 21.10, il talent culinario della TORO Produzioni, sta registrando ottimi ascolti.

L’ingrediente fondamentale a cui deve il suo successo (oltre alla già nominata giuria) è sicuramente l’originalità del tema su cui si basano i piatti proposti. Come si intuisce facilmente dal titolo, infatti, i concorrenti si sfidano a colpi di grigliate miste all’interno della Cascina Calcaterra.

Oltre a Chef Rubio, in qualità di giudici, abbiamo Paolo Parisi e Cristiano Tomei. Mentre l’ospite settimanale della puntata che andrà in onda questa sera sarà Ruggero Malgeri, una vera e propria leggenda italiana nel campo della cucina alla griglia.

Le novità, però, non finiscono qui.
Da questa settimana, infatti, le prove proposte ai partecipanti diventeranno tre e, nello specifico, le sfide di oggi saranno: una sfida a squadre su una grigliata di pesce; una seconda prova dove a farla da padrone sarà la picanha, taglio tipicamente brasiliano della coscia di manzo, mentre nella terza prova dovranno dar vita ad una perfetta salsa barbecue.

Insomma, anche oggi si prospetta una puntata rovente e , soprattutto, da leccarsi i baffi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × uno =