CONDIVIDI

Ariana Grande annuncia il tour mondiale in cui porterà in giro tra l’America del Nord e l’Europa “My Everything” il suo album di grande successo. Per la cantante che ha ricevuto due due importanti riconoscimenti: il Best Song e il Best Female, agli ultimi MTV Europe Music Award, questo è il suo primo vero tour mondiale. Il tuor che partirà a Febbraio, sarà portato anche nei palazzetti europei.

La cantante multiplatino farà tappa anche in Italia: il 25 Maggio canterà i suoi più grandi successi a Milano, al Mediolanum Forum.
La vendita generale dei biglietti per l’unica data italiana partirà venerdi 21 Novembre alle ore 10.00 su livenation.it o Ticketone.it. Gli iscritti al fan club ufficiale sono i privilegiati, infatti, per loro la vendita sarà aperta alle ore 16.00 del 17 Novembre per sole 24 ore. Mercoledi 19 i biglietti saranno acquistabili per gli iscritti a LiveNation.

Ariana grande diventa famosa per una sit-com in cui ha recitato, nel 2011 inizia la sua carriera di cantante. Nel 2013 iniziano le nomination per diversi premi pregiati per i cantanti, dai Teen Choice Awards agli MTV Europe Music Awards. Il suo successo diventa mondiale e i suoi album diventato multiplatino.

Ecco le date del tour europeo:

Parigi 15 Maggio
Stoccolma 21 Maggio
Oslo 22 Maggio
Milano 25 Maggio
Amsterdam 29 Maggio
Londra 1 Giugno
Manchester 4 Giugno
Glasglow 8 Giugno
Birmingham 9 Giugno
Antwerpen 12 Giugno
Barcellona 16 Giugno

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 5 =