CONDIVIDI

Dopo che qualche tempo fa i creatori de “I Simpson” avevano rifatto la sigla in versione “Game Of Thrones” con la città divisa nei vari territori e gli abitanti di Springfield nei panni dei protagonisti della celebre serie tv della HBO, ora sono proprio gli abitanti dei Sette Regni a vestire i “gialli” panni dell’ormai storico cartone animato.

L’illustratore Adrien Noterdaem si è infatti divertito a disegnare le figure più importanti delle grandi famiglie della serie tv in versione Simpson. Gialli e con fattezze alla Homer e famiglia, i protagonisti di Game Of Thrones potrebbero tranquillamente andare a fare visita alla città di Sprinfield.

Dopo la parodia dei Mondiali 2014 in cui i calciatori più in vista del momento si sfidano per stabilire chi sarà il nuovo Re del Calcio con fattezze e nomi che riprendono i protagonisti di Game Of Thrones, le grandi famiglie sono le vere protagoniste del momento e tutti parlano di loro.

Il grande successo della serie non stupisce data la cura con cui è costruita dai due ideatori David Benioff e D.B. Weiss in base al ciclo di romanzi di George R. R. Martin. Proprio per questo il canale HBO l’ha rinnovata recentemente per una quinta e una sesta stagione.

Ecco dunque i personaggi in versione Simpson

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 5 =