CONDIVIDI

I Pirati dei Caraibi 5sta per arrivare. Ad annunciarlo è stato il produttore Jerry Bruckheimer che già da qualche ora ha twittato la prima immagine dell’inimitabile Johnny Depp, protagonista indiscusso del prossimo quinto film.

Captain Jack è tornato , e non lo lasceremo più andare“, cinguetta il profilo di Jerry Bruckheimer, mostrando l’attore in una delle scene previste del prossimo film e rassicurando così i fan. Lo shooting previsto in Australia infatti è stato rimandato a Marzo 2016 a causa di un infortunio che ha interessato proprio il noto attore: durante le riprese, infatti, Depp ha riportato una grave ferita nella mano che lo ha costretto a fare ritorno negli Stati Uniti dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.
Ma oggi il peggio sembra essere passato.

Il quinto episodio della saga firmata Disney è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki) e verrà girato interamente in Australia: in parte ai Village Roadshow Studios, e in parte in una location a Queensland.
Confermati nel cast quindi Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, assieme a Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs) e Stephen Graham (Scrum).

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + due =