CONDIVIDI

Solitamente, quando ci si appassiona ad una serie tv, si tende ad amare i personaggi che appartengono a quel mondo in cui ci si immerge ma non sempre è così. Ci sono dei casi in cui certe figure proprio non si riescono a sopportare e diventano i più antipatici delle serie tv. Il fatto è che nella maggior parte dei casi non si tratta dei veri cattivi della serie, quelli che bisognerebbe sconfiggere e che invece diventano i principi dello show, bensì di coloro che si fanno passare per buoni, troppo buoni alle volte e che alla fine cadono nel ridicolo. Eccone cinque tra quelli che meno si riescono a sopportare.

Marissa Cooper Una finta “bad girl” tutta alcool e tragedie familiari che riversa le sue disgrazie e le sue frustrazioni sul povero Ryan che vorrebbe solamente un po’ di tranquillità. L’unica che riesce a sopportarla è Summer che cerca di riportarla alla ragione ma la cara Marissa si diverte troppo a creare problemi che gli altri dovranno sistemare.
I cinque personaggi piu antipatici delle serie tv

Dawson Leery Per le prime tre puntate della serie poteva anche apparire un dolce solitario amante del cinema e innamorato disperatamente della sua migliore amica ma appena lo si segue un po’ si comincia a capire che si tratta di un ragazzino viziato ed egoista che si sente superiore a tutti, specialmente al suo amico Pacey. Fa scenate ai suoi genitori che si vogliono separare, giudica tutti dall’alto di un piedistallo. Sarà Joey a rimetterlo al suo posto, lasciandolo piangente per partire con Pacey.
i cinque personaggi piu antipatici delle serie tv

Bill Compton Doveva essere il protagonista maschile di True Blood e invece ha ricevuto il titolo di più noioso ed insopportabile delle serie. Altamente surclassato da quello che doveva essere il “cattivo” Eric Northman, Bill da più di cento anni si flagella per la sua natura di vampiro. Se all’inizio della serie poteva apparire dolce e romantico, a breve si mostra come assetato di potere, di rivalsa sugli altri ed estremamente bigotto.
i cinque personaggi piu antipatici delle serie tv

Lana Lang Il grande amore di Superman ai tempi del liceo è davvero insopportabile a molti; con quel suo faccino da principessa sull’orlo di una crisi di pianto non perde occasione per mettersi nei guai dai quali il povero Clark dovrà tirala fuori.
i cinque personaggi piu antipatici delle serie tv

April Kepner La specializzanda che arriva al Seattle Greace Hospital dopo la fusione certo non vuole farsi amare dal pubblico. Se la si poteva perdonare per le sue idee sulla verginità e sul matrimonio, dopo aver rinnegato tutto e incolpato il povero Jackson per averla sviata dai suoi ideali, ha toccato il fondo.
i cinque personaggi piu antipatici delle serie tv

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + diciannove =