CONDIVIDI

In tempo di mondiali ogni parodia è lecita; è così che due animatori hanno creato un video su Tumbrl in cui i protagonisti di Brazile 2014 divengono abitanti dei Sette Regni di Game Of Thrones e si sfidano per scoprire chi sarà il nuovo Re del calcio.

Rio De Janeiro e lo stadio Maracanã sono le location del video dal titolo “The Beautiful Game of Thrones”. I due creatori del video hanno preso alcuni calciatori di diverse squadre (compreso il nostro Andrea Pirlo) e hanno giocato con alcuni dei nomi dei personaggi del mondo di George R.R. Martin.

http://www.youtube.com/watch?v=OcBSfoYMBUs

Così i campioni del mondo del calcio internazionale sono stati vestiti con l’armatura e sono pronti a sfidarsi. Dalla sigla appaiono il brasiliano Neymar che è divenuto uno Stark, mentre il campione portoghese Cristiano Ronaldo viene paragonato a Jaime Lannister e soprannominato “Kingslayer” ovvero “Lo sterminatore di Re”. Le bandiere della nazionale inglese Steven Gerrard e Wayne Rooney diventano Bran Gerrard il primo ed Hodor Rooney il secondo, mentre a Manuel Neuer tocca la difesa in porta, associato al nome di Mance Rayder. Compare nella squadra anche uno degli italiani più famosi all’estero, Andrea Pirlo, chiamato Jon Snow.

A giocare la partita, si vedono Didier Drogba, che diventa Khal Drogba, e il capitano argentino Lionel Messi il quale viene chiamato “The Imp” cioè “Il Folletto”. La scena splatter è affidata al compagno di Shakira Gerard Piquè, trasformato in Piquè Naharis. Ma il video si chiude con gli Estranei, rappresentati da un inquietante Zlatan Ibrahomović che infatti in Brasile per i Mondiali 2014 non c’è.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + 5 =