CONDIVIDI
i griffin

I Griffin, i personaggi esilaranti concepiti dalla mente di Seth MacFarlane, prendono nuova vita nell’universo di Game of Thrones: il capofamiglia Pete Griffin si trasforma in Ned Stark, Quagmire, il lascivo per eccellenza diventa Theon Greyjoy e il vicino paralitico Joe Swanson è Brandon Stark, per citarne alcuni.

Le illustrazioni sono state inviate al sito Reddit e firmati dall’artista Eric LaSorda lo scorso Sabato.

L’artista ha detto di essere stato stato ispirato dalle parodie de”I Griffin” sui film di“Star Wars”. Infatti negli episodi “Blue Harvest”, “Something, Something, Something, Dark Side” e “It’s a Trap!” si ha la rilettura degli episodi IV, V e VI. La trilogia incomincia con i Griffin in salotto a guardare la televisione, ma improvvisamente salta la corrente, Peter inizia così a raccontare la saga di Star Wars. Chris Griffin é il paladino Jedi Luke Skywalker, Peter Griffin interpreta Ian Solo, il cane Brian diventa Chewbecca e ovviamente Stewie non può che interpretare Darth Fener (e per via della sua bassa statura ci ricorda un po’ Lord Casco di balle spaziali)

“Avevo già visto i personaggi de “I Griffin” abbinati ai personaggi di ‘Star Wars’, così ho cercato di imitare quell’esperimento in riferimento a Game of Thrones” ha detto, aggiungendo inoltre che spera che le sue illustrazioni ispireranno Seth Macfarlane e tutto il team de “I Griffin” per la creazione di una simile parodia.

Scopri la galleria di seguito per un meraviglioso mashup. Commentate indicando il vostro personaggio preferito.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 1 =