CONDIVIDI

Ci sono quelle serie tv che inevitabilmente rimandano a significati reconditi di nostre passioni. Smallville è una di quelle. Per quelli che erano adolescenti all’epoca in cui suddetta serie uscì, era un appuntamento fisso. La storia del giovane Clark Kent, quello che sarebbe poi diventato l’eroe di Metropolis, cresciuto nella cittadina di Smallville, si è protratta per diverse stagioni, 10 per la precisione, sviscerando tutto quello che c’era da sviscerare: amori, mutanti, fortezze, mondi paralleli, eterna lotta fra bene e male.
Ecco allora almeno cinque motivi per cui rivedere questa serie o per venire convinti alla prima visione.

5-Saprete la storia di Superman da giovane nei minimi particolari

È vero che nei numerosi film, le origini di Clark Kent sono citante ma solo accennate. Nella serie Smallville avrete modo di conoscere tutti i segreti del giovane Kal-El. Ok, è ambientato ai giorni nostri e forse ai puristi non piacerà, ma la cosa lo rende pop e facile da seguire.

I 5 motivi per (ri)vedere Smallville

4-Se amate i fumetti…

Impossibile per i veri amanti dei personaggi dei fumetti non seguire una serie del genere che poi finisce con l’undicesima proprio nei fumetti.

I 5 motivi per (ri)vedere Smallville

3-Repetita iuvat

Eh si, ci sono alcune serie che se riviste, aiutano a essere comprese di più. Quella di Smallville è piena di nomi, luoghi, parentele che dopo un po’ è facile perdersi dei pezzi. Ecco che allora a una seconda visione nulla vi sarà più ostico.

I 5 motivi per (ri)vedere Smallville

2-Non solo Superman

Si perché in particolare nelle ultime stagioni e nella decima prevalentemente, la serie ospita altri personaggi della Justice League. Insomma, non vi annoierete con il blu, rosso e giallo.

I 5 motivi per (ri)vedere Smallville

1-Rifatevi gli occhi

Care donne ma anche cari uomini, è impossibile non rendersi conto della bellezza di certi personaggi. Lex Luthor Michael Rosenbaum, Freccia verde Justin Hartley ma anche Clark Kent Tom Welling e poi Lana Lang alias Kristin Kreuk, la bionda Laura Vandervoort che interpreta Kara solo per fare qualche esempio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − 4 =