CONDIVIDI
hotel transilvania 3

Sbarca finalmente in tutte le sale italiane Hotel Transilvania 3: una vacanza mostruosa. La pellicola di animazione era in giro dal 22 ma non ancora in distribuzione nazionale, ecco che finalmente le avventure della famiglia di mostri più pazza del cinema arriva in buona parte delle sale nazionali, regalando un film per famiglie, coppie e sognatori, assolutamente perfetto per questo periodo di fine estate.

Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa , sta già facendo un gran record di incassi, meritati in questo caso dato che la pellicola sfrutta un’idea originale e non si adagia sui cliché che ormai imperversano nel mondo dell’animazione nel tentativo eterno di riportare in vita le vecchie glorie e le gag che hanno segnato l’epoca di Shrek, l’Era Glaciale e tutti i film storici di questo genere.

L’umorismo di Hotel Transilvania è molto particolare e piacerà sia ai bambini che agli adulti. Il film racconta della decisione di prendere una vacanza da parte di Drac, che parte così per una bella crociera dove ovviamente tutta la combriccola di creature da incubo lo seguirà. I mostri se la spasseranno partecipando a tutte le attività ricreative della crociera, e tutto andrà bene fino a quando Mavis non si renderà conto di come Drac si sia innamorato della misteriosa capitana della nave, un personaggio che potrebbe nascondere un segreto pericolosissimo per il mondo dei mostri buoni che abbiamo imparato ad amare nelle precedenti pellicole.

Hotel Transilvania 3: una vacanza mostruosa è il terzo capitolo della fortunata serie uscita in sordina ma capace negli anni di affermarsi grazie alla sua indiscutibile qualità.

tra i doppiatori italiani troviamo i già rodati Claudio Bisio, che presta la voce al conte Dracula, e Cristiana Capotondi, che doppia la figlia del conte, Mavis.

Il film è ben distribuito nelle varie sale del nostro paese ed è molto probabile che lo troviate in programmazione anche nella giornata di oggi dopo la lunga pausa estiva.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + sedici =