CONDIVIDI
Malgioglio virale

Spopola la danza di Cristiano Malgioglio che ha attirato addirittura l’attenzione di Paris Hilton, sulle note di “Mi sono innamorato di tuo marito”, Cristiano Malgioglio che con la sua hit sta facendo ballare tutto il mondo diventando un tormentone estivo.

Ma il vero successo è arrivato sul web quando, dopo aver postato un ballo in pareo e tacchi a spillo, è diventato immediatamente virale lanciando un vero tormentone tanto da portare la stessa Paris Hilton a mandare un video simile dove balla in pareo e tacchi a spillo, esattamente nello stile Malgioglio.

Ironico e divertente, Malgioglio sembra capace più di molti altri autori di ironizzare su se stesso, postando foto buffe e ridendo della sua forma non esattamente smagliante.

Ecco che con il suo ultimo successo Malgioglio si prepara a invadere i locali che vivono questi ultimi mesi di estate, di sicuro il suo ballo sarà la colonna sonora delle ultime grandi serate della stagione e il suo video virale, sembra proprio non conoscere limiti.

Addirittura il suo nome è entrato tra i più ricercati su Google, tanto da attirare anche la nostra attenzione mentre cercavamo le notizie più interessanti e pop della giornata di oggi.

Ecco quindi Che Cristiano si da da fare andando a toccare anche l’ambiente internazionale, e chi sa che l’arrivo di Paris non faccia schizzare il fenomeno alle stelle, magari regalando un successo come quello del Gamgnam Style.

Di sicuro Malgioglio, che già poteva ritenersi soddisfatto della buona ricezione dei suoi ultimi brani non si aspettava di scatenare un fenomeno del genere, tanto meno di diventare un contenuto virale sulle pagine web di tutto il mondo, che scatenerà una serie di emuli e di parodie che siamo sicuri caratterizzeranno i prossimi mesi sia su Youtube che su Instagram e Facebook dove il viral nasce e si espande.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 1 =