CONDIVIDI

Rinnovata popolarità per Heather Parisi: dopo i suoi tormentoni, la bionda (ex) showgirl si è trasferita a Hong Kong, è diventata regista, imprenditrice e soprattutto blogger. Un ruolo che le calza a pennello, e che ultimamente l’ha riportata alla ribalta con le sue pungenti dichiarazioni rivolte a Lorella Cuccarini, riguardo le unioni gay.

Questa volta è toccata ad un altro personaggio italiano subire le critiche della Parisi: Raffaella Carrà, mostro sacro della tv e del varietà del Bel Paese. Una guerra tra bionde che non dà segni di voler cessare, complice proprio lo spirito polemico e aggressivo di Heather.

“Raffaella vive di ricordi: i talent sono il crepuscolo di una televisione ormai priva di idee. Il suo show assomiglia a un saggio di fine anno, ad uno spettacolo nei villaggi turistici. Non fa che illudere i partecipanti, simulando orgasmi per esibizioni inconsistenti“. Ma non è finita qui, perché la Parisi attacca anche i concorrenti di Forte Forte Forte, giudicati senza talento ed incapaci, proprio come la giuria di fronte a cui si esibiscono.

Non mi stupisco che Lorella Cuccarini non sia stata presa per uno show del genere: le sue capacità avrebbero messo in risalto l’inettitudine di chi le stava intorno“. L’ennesima critica è poi rivolta a Domenico Dolce, colpevole di aver definito ‘sintetici’ i bambini nati in provetta. Heather sempre più agguerrita: si aspetta solo la risposta di Raffaella.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette − cinque =