CONDIVIDI

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto, episodio della nuova terza imperdibile stagione che andrà in onda il 7 luglio, rivelano che dopo aver salvato la sorella dalla terribile Jacinta chiusa in manicomio, Gonzalo incontra di nuovo Maria nel bosco e i due trascorrono la notte insieme promettendosi amore eterno per l’ennesima volta. Ma, convinto che questa volta sia quella giusta, Gonzalo propone alla dolce figlia di Alfonso di scappare insieme per andare lontano e costruirsi una nuova vita lontano da tutti. Ma Maria ancora una volta rifiuta la sua proposta, deludendo di nuovo l’amato e le sue aspettative di coronare il loro sogno d’amore e di una vita felice lontano dalla cittadina spagnola.

La madrina Francisca però è piombata in uno stato catatonico e Fernando non ha ancora ripreso a camminare. Maria, farà leva su questi problemi e i sensi di colpa la obbligheranno a restare ancora alla Villa. Gonzalo se ne va via amareggiato e deluso come non mai, cercando l’affetto e la comprensione della sorella. Aurora cercherà di farlo ragionare e di aspettare ancora un po’. Non dimentichiamoci che ha da poco salvatole la vita ad Aurora: infatti, si recherà in carcere da Jacinta per ucciderla. Il giovane è in preda all’ira per il dolore e la morte del padre.

Alla Villa la bella e giovane cameriera di Donna Francisca riceverà una nuova bella sorpresa: i fiori che le sono stati mandati sono un gesto di affetto da parte di Nicolas Ortuno, all’insaputa di tutti da poco ritornato a Puente Viejo. La ragazza è felice e tutto sembra intorno a lei assume una nuova verità. Che finalmente dopo tanto soffrire abbia trovato la felicità?! Per scoprirlo non perdetevi le puntate de Il Segreto, sempre su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 11 =