CONDIVIDI

Dopo aver stuzzicato i fan con una serie di misteriosi anagrammi e messaggi in codice, la famosissima autrice della saga di Harry Potter, Joanne Rowling, in arte J. K. Rowling, è stata stanata da una perspicace follower che è riuscita a decifrare l’enigma e scoprire la soluzione dei suoi tweet criptici e misteriosi riguardo il suo prossimo lavoro:

Harry Potter: J.K. Rowling  parla del suo prossimo film

Harry Potter: J.K. Rowling  parla del suo prossimo film

Gli animali fantastici: dove trovarli“, uno dei libri scolastici di Harry Potter, da lei scritto nel 2001, sta infatti per diventare film. L’autrice infatti si cimenterà per la prima volta nella sceneggiatura, ma sarà ben lontana dalla storia di Harry Potter, come annunciato in un’intervista:

“Gli animali fantastici: dove trovarli rappresenta il frutto di molti anni di viaggi e ricerche. Se mi guardo indietro rivedo il mago di sette anni che passava ore nella sua camera a sezionare Horklump e gli invidio i viaggi a venire: dalla giungla più nera al deserto più assolato, dalle vette delle montagne alle paludi fangose, quel sudicio ragazzo incrostato di Horklump avrebbe classificato, crescendo, le bestie descritte nelle pagine seguenti. Ho visitato covi, tante e nidi di cinque continenti, ho osservato le curiose abitudini delle bestie magiche in un centinaio di paesi, testimoniato dei loro poteri, guadagnato la loro fiducia e, talvolta, le ho percosse con il mio bollitore da viaggio.”

La storia avrà come protagonista Newt Scamander, il magizoologo autore di uno dei libri di testo di Hogwarts, e dovrebbe uscire al cinema il 18 novembre 2016.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − undici =