CONDIVIDI

Le anticipazioni della sesta stagione di The Vampire Diaries arrivano direttamente dalla produttrice esecutiva Julie Plec. Il finale di puntata dell’ultimo episodio della quinta stagione ha lasciato tutti i fan sorpresi, perplessi e anche dispiaciuti. Infatti l’ultima stagione è terminata con Damon (Ian Somerhalder) e Bonnie (Kat Graham) che sono rimasti vittime nel tentativo di salvare Mystic Falls e i loro amici. Dopo il più struggente degli addi ad Elena (Nina Dobrev), Damon Salvatore ha raggiunto Bonnie per combattere e affrontare la disgregazione dell’Altro Lato mentre un fascio di luce bianca li ha completamente avvolti.

La produttrice esecutiva Julie Plec non ha voluto svelare molti dettagli in merito al grande mistero circa la scomparsa di Bonnie e Damon. ‘Posso dirvi che l’Altro Lato non esiste più’, ha dichiarato al sito The Hollywood Reporter, ‘quindi loro non sono certamente lì. Hanno trovato la pace? Sono finiti altrove? E se sì, dove sono? Possono tornare indietro o no?’.
Interrogata ai microfoni di TVLine, la Plec ha rassicurato ancora i fan dicendo che ci saranno sia Ian Somerhalder che Kat Graham, quindi Damon e Bonnie non sono perduti per sempre.

les-acteurs-avec-julie-plec-image-655683-article-ajust_930

Intanto i vari personaggi continuano nel dolore la loro vita. E Julie Plec sostiene ancora:
‘Quando la serie tv ripartirà, sarà passato parecchio tempo dagli eventi del season finale. I nostri eroi avranno tutti trovato un modo unico e differente per gestire gli avvenimenti. Ci saranno coloro che rifiuteranno di accettare la realtà, altri andranno a caccia di risposte, altri ancora avranno rinunciato del tutto alla speranza. Per quanto riguarda Elena, lei ha perso molte persone nella sua vita e ha affrontato il dolore in vari modi. Quello in cui affronterà questa perdita in particolare sarà qualcosa di nuovo, sarà sorprendente perché è un po’ un nuovo lato del suo personaggio che non abbiamo visto finora.’

Matthew Davis

Il cast è formato da due nuovi ingressi, infatti, la sesta stagione di The Vampire Diaries 6 potrà contare sulla presenza come regular di due personaggi molto amati dal pubblico. Sia Matt Davis (Alaric, tornato a grande richiesta nel mondo dei vivi) che Michael Malarkey (Enzo) ritorneranno nei loro rispettivi ruoli. Damon ha ottenuto il ritorno dei suoi migliori amici, ma almeno per il momento per i primi episodi non potrà riabbracciarli.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + 15 =