CONDIVIDI
stefano de martino nudo

Ci fidiamo sempre troppo dei nostri smartphone e della rete, ed ecco che a farne le spese questa volta è stato Stefano De Martino, che ha visto il suo telefono hackerato, subendo così un furto vero e proprio di foto private, alcune delle quali a quanto pare, foto bollenti e un video che lo vedrebbe accanto a una avvenente mora. Una vero e proprio leak di immagini private quello che sta facendo il giro del web dopo l’hacking del telefono di Stefano De Martino.

La notizia è arrivata da un sito di gossip che ha pubblicato la cosa sui suoi profili social, condividendo addirittura delle immagini dove vediamo De Martino in mutande in camera sua.

Al momento non ci sono tracce della clip di cui tutti parlano, ma c’è chi giura di averla vista nei meandri del web.

Anche Diletta Leotta era stata hackerata non molto tempo fa, una situazione quindi che colpisce i personaggi pubblici, nei confronti dei quali gli hacker si organizzano al meglio per ottenere materiale prezioso e vendibile.

“Rifarei quelle foto e soprattutto farei più attenzione alle password dei miei account. Sicuramente non è stato un momento bello. Il fatto di essere un personaggio pubblico mi ha dato la forza di reagire con grinta e positività. Se questa reazione forte fosse stata imitata anche solo da una ragazza con una storia simile sarebbe un successo”. commentava la Leotta al tempo del suo leak, per quanto riguarda De Martino, al momento non sono emerse immagini particolarmente estreme, il danno potrebbe essere relativo, non è comunque detto che video molto più caldi non siano trapelati e pronti ad essere caricati.

Una brutta situazione quella del furto delle immagini dal telefono, l’attacco ai contenuti privati è di solito causato dal caricamento nel cloud, in certi casi violabile attraverso alcune debolezze del sistema.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × cinque =