CONDIVIDI

Quando c’è un’autrice come Shonda Rhimes a piede libero, anche una semplice foto può provocare angoscia e terrore, specie al sensibile pubblico delle serie tv. Lo sanno anche i seguaci del profilo Instagram di Ellen Pompeo, protagonista finora di dodici stagioni di Grey’s Anatomy (nel ruolo di Meredith Grey): la Pompeo, in questi giorni in aperta polemica con Daniel Craig per le recalcitranti dichiarazioni di quest’ultimo su 007, ha pubblicato un’immagine in cui si sottopone alla realizzazione di un calco del proprio viso.

Grey's Anatomy, la foto di Ellen Pompeo che spaventa i fan

Tanto basta per generare in poche ore migliaia di commenti disorientati da parte dei fan, che solo pochi mesi fa hanno dovuto dire addio a un altro dei protagonisti storici di Grey’s, il dottor Derek Shepherd (Patrick Dempsey): c’è chi pensa a una semplice seduta di trucco per un episodio particolare (alla American Horror Story o per lo speciale di Halloween, manco fossimo ne I Simpson) ma c’è soprattutto chi esprime sensazioni negative. Perché fare il calco del viso di Meredith? Succederà qualcosa di brutto anche a lei?

Tuttavia, conoscendo le dinamiche anti-spoiler degli addetti ai lavori, pare trattarsi solo di suggestione (o di Sindrome di Shonda Rhimes): dovesse succedere qualcosa a Meredith, non verrebbe certo anticipato su Instagram.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here