CONDIVIDI
Credits: Grey's Anatomy/ABC

Non manca più molto per l’attesissimo Grey’s Anatomy 13; c’è infatti finalmente una data ufficiale per la messa in onda del primo episodio, fissata per il 22 Settembre. Ottima notizia dopo che a lungo era stata paventata addirittura la possibilità che la serie si prendesse una lunga pausa.

Resta però da stabilire se Shonda Rhimes si divertirà di nuovo a far fuori qualcuno dei protagonisti e a creare problemi tra i protagonisti; se infatti la dodicesima stagione è un po’ di transizione, la prima senza il Dr. Shepherd, con un ritmo a tratti più riflessivo e pacato e una Meredith impegnata a rifarsi una vita da capo, Grey’s Anatomy 13 probabilmente, insieme ai consueti ritmi frenetici, regalerà nuovi clamorosi colpi di scena. Non si sa se le voci riguardanti un clamoroso addio di Ellen Pompeo siano o meno attendibili, ma ciò che è certo è che l’ultimo finale di stagione, incentrato sul “secondo amore”, apre a nuovi e inattesi scenari.

I momenti tra Nathan e Meredith, col passare degli episodi sono infatti diventati tra i più belli e attesi, e il feeling è cresciuto tanto da sfociare in una seppur complicata relazione.

Unica certezza per ora l’addio, già ampiamente annunciato, di Sara Ramirez, amatissima interprete di Callie Torres, e volto storico della serie.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − 7 =