CONDIVIDI
Grande fratello vip caverna

Grande Fratello Vip è una delle edizioni più seguite e interessanti del format GF.

Dopo una stagione molto travagliata della trasmissione ufficiale, la carta vip potrebbe fare riguadagnare spettatori al primo reality show della storia italiana che torna in campo portando tra i concorrenti una serie di personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo.

Ed ecco che, mentre le porte della trasmissione si apriranno ufficialmente in serata, alcuni “sfortunati” concorrenti sono già in pieno gioco, Walter Nudo, le Donatella e Maurizio Battista sono infatti stati introdotti nella notte all’interno della caverna. Un luogo terribile ispirato alla vita nella preistoria che diventerà la parte più disagiata della casa. Uno spazio angusto all’interno del quale i quattro inquilini, vestiti da primitivi hanno iniziato a conoscerci cercando di capire cosa li aspetta.

Naturalmente la taverna preistorica sarà uno dei punti salienti della trasmissione, un luogo in grado di mostrare la differenza tra la classica casa e la terribile area punitiva dove i concorrenti sono stati introdotti a sorteggio senza un motivo preciso.

Il primo neo primitivo è stato Maurizio Di Battista, accolto da Ilary Blasi che lo seguiva dallo studio. Il comico dopo un’esplorazione dell’ambiente, ha ricevuto il comunicato che gli ha spiegato la necessità di indossare gli abiti da cavernicolo.

“Ma mi mandate compagnia?”ha chiesto lui, ed ecco che il desiderio è stato immediatamente esaudito con l’arrivo di Walter Nudo.

I due primitivi non sono stati soli per troppo tempo, dato che è arrivata l’ennesima sorpresa: le Donatella.

Le due sorelle che hanno subito ravvivato l’ambiente portando entusiasmo e allegria. Chi sa se durante la serata il gruppetto resterà relegato alla taverna o potrà unirsi agli altri. Per il momento devono adattarsi alla vita delle caverne, l’età della pietra è tornata per i poveri partecipanti del Grande Fratello Vip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + quattordici =