CONDIVIDI
Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio è pronto

Cristiano Malgioglio si racconta a pochi giorni dalla sua nuova avventura al Grande Fratello Vip, fissata per il prossimo 11 settembre in prima serata su Canale 5.

Uno dei protagonisti più attesi del reality è infatti sicuramente Cristiano Malgioglio. Nelle scorse ore il paroliere ha rilasciato una intervista a Tgcom24.

Malgioglio conferma di essere piuttosto spaventato e di sentirsi come le due gemelline di Shining.

Il paroliere a tal riguardo rivela: ‘Non so cosa potrà succedere. Ci sono tanti partecipanti, presunti vip, che non conosco neppure. Dentro la casa ritroverò delle amiche storiche come Serena Grandi, Carmen Di Pietro e Aida Yespica. Ne vedremo delle belle. Sono single da anni. Pensa che una volta ho provato a dormire proprio con la Grandi e mi ha tenuto sveglio tutta la notte. E non vorrei replicare. Potrebbe avere uno dei suoi raptus e potrebbe provarci. Te lo immagini Malgioglio etero?’.

Malgioglio ha inoltre affermato di aver visto una volta sola l’ex tronista Luca Onestini mentre di non conoscere affatto il fratello di Belen.

Passerà il tempo soprattutto facendo manicure e pedicure, curando i suoi capelli. Alla domanda se sia stato il più pagato della Casa, lo stesso interessato ha replicato: ‘Chiedilo al mio avvocato. Chissà. Non mi è piaciuto quello che ha detto Simona Izzo che partecipa perché la pagano tanto. C’è tanta gente che dovrebbe pagare il GF per farsi rinchiudere e forse sarebbe meglio buttare la chiave’.

La sua grande paura è di dimenticarsi delle telecamere e soprattutto del microfono: ‘Il mio vero terrore è il microfono. Mannaggia a me, alla fine non riesco mai a stare zitto, chissà cosa dirò di questa o quella presentatrice. Chissà quanti nemici’.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie di tv, spettacolo e gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − 9 =