CONDIVIDI
Cecilia Rodriguez

Nell’ottava puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip, in onda ieri sera lunedì 30 ottobre in prima serata su Canale 5, è finalmente arrivato il confronto tanto atteso tra Francesco Monte e la sua fidanzata Cecilia Rodriguez.

La modella viene chiamata in confessionale prima dell’incontro e dichiara: “In questa esperienza ho avuto modo di guardarmi dentro, ho capito delle cose che non mi stanno bene, che non fanno bene alla mia vita e sto cercando di chiarirle. Non ho paura dei miei sentimenti, ho paura di far soffrire le persone a cui voglio bene. Mi sento una persona di m***. Niente da togliere a Francesco. Ma per la prima volta ho bisogno di essere egoista e di stare bene. Anche se quando uscirò da questa casa prenderò delle mazzate, sono pronta”.

La modella viene invitata nella stanza ovale ma Monte incontra prima Ignazio Moser.

Moser si difende: “Penso di sapere chi sei. Nei tuoi confronti non mi sento di aver mancato di rispetto a te. Mi dispiace che tu eri dall’altra parte. Non penso di aver mancato di rispetto a Cecilia”.

Francesco Monte lo regola: “Tu manchi di rispetto all’uomo in generale. Ci provi con tutte le donne qua dentro, e cerchi di manipolartele. Già che vai decantando in televisione che hai bruciato madri di famiglia, hai detto tutto. Con la scusa di essere perbenista e coccolone, allunghi le mani su tutte. Mi dispiace solo che mio cognato non si sia accorto che lo hai manipolato”.

Moser va via ed entra a questo punto Cecilia: “Hai visto abbastanza. Ti chiederei scusa ma so che non basterà. Qui dentro ho capito tante cose che non riesco ad immaginarmi. Cose che ho cercato di sopportare. Ho bisogno di pensare a me, di chiarirmi delle cose nella mia testa. Ascoltandomi, stai qui sola peggio dell’Isola, ho capito che ci sono delle cose per la mia vita che non voglio”.

Cecilia Rodriguez alla fine conclude: “Vai avanti, insegui i tuoi sogni. Io ho bisogno di essere egoista adesso. Ti sarò sempre grata, tu mi hai salvato la vita e lo sai. Mi dispiace di aver mancato di rispetto a te e alla tua famiglia”.

Monte lascia la casa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × tre =