CONDIVIDI
Fichi d’India: Max rivela che la chirurgia plastica lo ha rovinato

A “Domenica Live” è stato trasmesso il racconto di Max dei Fichi D’India dopo che il comico aveva deciso di sottoporsi con la moglie ad una liposuzione all’addome. Ecco tutti i dettagli emersi al riguardo.

Max ha dichiarato: “Non è giusto che uno deve andare dal chirurgo plastico e poi deve ritrovarsi in depressione. Dopo l’operazione il medico mi faceva delle punture di notte nella clinica con l’acqua di Lourdes. Poi ho dovuto subire un nuovo intervento dove mi hanno fatto una puntura con un ferro, che me lo sogno ancora tutte le notti. Adesso ho paura, mi sono visto quasi morire e prendo la vita in un altro modo. Dopo queste cose capisci che la vita è bella”.

La moglie Manuela era presente in studio ed ha raccontato in trasmissione la degenza post operatoria di Max dei Fichi d’India.

A tal riguardo Manuela ha dichiarato: “C’era qualcosa che non andava dopo l’intervento di liposuzione, Max non riusciva a camminare e a muoversi, aveva la febbre alta. Ma il medico che ci aveva in cura ci rispondeva che era tutto normale, finché lui non è stato veramente male con la febbre a 41 e siamo andati da un altro medico che l’ha dovuto incidere per fargli uscire tutto il pus creatosi. E’ stato terribile. Quando abbiamo deciso di fare questa cosa in coppia io e lui eravamo felici. Max ora è stabile, stiamo facendo diverse consulenze ma ci sono altre operazioni da fare”.

Una serie di problemi di salute per il simpatico Max dei Fichi d’India che comunque sta cercando di affrontarli nel migliore dei modi.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie sul mondo dello spettacolo, della tv, del gossip, della musica, del cinema e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 3 =