CONDIVIDI

Il pubblico ha deciso: Valentina è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello, a causa delle querelle avvenute con gli altri coinquilini a seguito della falsità e dell’ipocrisia delle ultime nomination dentro la casa. Nonostante Alessia l’abbia spesso difesa in più occasioni, per esempio durante la discussione per Mia, il popolo dei social non l’ha perdonata per questa suo comportamento poco carino e poco coerente. A annunciarlo è stato Angela, per decisione del GF.

La ragazza, nonostante in studio sia stata spesso elevata come esempio poiché è priva di un braccio, ha avuto spesso note di discordia nei confronti degli altri ragazzi, non mostrandosi coerente con le sue azioni e mirando i suoi atteggiamenti solo verso i suoi interessi.
Non è stato d’aiuto per salvarla nemmeno le svariate sorprese che il GF le ha preparato in questi primi 50 giorni dentro la casa, come suo fratello e la sua lettera, oppure la presenza del suo ragazzo durante le prime settimane, a cui lei è profondamente legata.

Dopo l’uscita di Greta, il gruppo de “Le Vipere” dentro il Grande Fratello è sfaldato: solo Angela e Mia sono rimaste, anche se la presenza di quest’ultima è fortemente in bilico a causa delle discussioni che ha avuto all’interno della casa per la scarsa partecipazione al programma.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + 1 =