CONDIVIDI

Valentina, l’ultima eliminata cronologicamente nel Grande Fratello 13, ha ricevuto una toccante lettera da parte di suo fratello.
Ecco le bellissime parole a lei rivolte:

Ciao Valy,
50 giorni senza di te…finalmente posso parlarti…
Quanto sei bella! Ho seguito quasi ogni istante di te all’interno della casa, ho riso con te, ho pianto con te (oh sì, mi hai fatto piangere guardando il GF, questo però non dirlo a nessuno!), ho sentito e percepito quello che provavi in ogni momento…
Lo sai, siamo uno lo specchio dell’altra… e come mi hai insegnato tu, la verità non si dicono, non si ascoltano e non si vedono… le verità si sentono! E la tua verità è arrivata nei cuori di persone fantastiche e meravigliose come te, sia fuori che dentro la casa… come Angela, tanto dolce quanto forte, che ti abbraccia ogni volta che vorrei farlo io (grazie Angy!), Greta una donna affascinante, forte ed indipendente, Diletta apparentemente calma come mia, lo vedo come ti si scalda il cuore quando la guardi, e Roberto, intelligente, calmo, deciso, quel pazzo del “wild tutor” detto Fabio, un puro ed un grande, con una ancora più grande umiltà. E naturalmente Andrea, affezionato, divertente e fisico, per cui ti sei esposta e che hai difeso come una leonessa! Perché è questo che sei, un angelo protettore che si batte con le unghie e con i denti per difendere le persone che ti entrano nel cuore… non dare retta a chi non capisce la differenza, fra l’attaccare un “nemico” e salvare un amico! Il tuo oroscopo di Brezny di 2 settimane fa diceva “Non puoi parlare ai bruchi con il linguaggio delle farfalle”, quindi lascia i bruchi nel loro bozzolo e non ti curar di loro, fidati solo di te stessa e del tuo cuore, quel cuore che è portavoce dell’unica verità che conta, che non è la verità che trionfa sempre, quella non è verità, ma la verità spesso dura e spigolosa e che i più non hanno la forza di guardare in faccia.
Fidati di te stessa angelo mio…
Le tue percezioni sono le mie, e le mie sono le tue… tutto il resto è solo rumore! E comunque vada stasera, le persone che hai trovato in questa avventura, sono il più grande regalo che si può vincere in questo gioco tu che lo sai…hai già vinto!
Ce le ho io tre parole per te, tu sei vera vera vera!!
Ti amo, mi manchi, sono in ogni istante al tuo fianco – Cianduo

P.S.: La casa del GF è così vallinosa con te! Giaaaa

La puntata si è poi conclusa con l’eliminazione di Valentina da parte del 75% del pubblico.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + 18 =