CONDIVIDI

Ich Liebe Dich meine Kleine. Con queste parole Modestina è stata sorpresa dal Grande Fratello: ti voglio bene piccola mia. Il mittente è suo padre, che le ha spedito un videomessaggio molto dolce che le ha permesso di sciogliersi e di commuoversi come non aveva mai fatto fino ad ora.
Ha spiegato ad Alessia come mai conosce il tedesco: Sono nata in Germania,ho vissuto in germania per sei anni e mezzo. I miei sono tornati in Sicilia mentre papà è ancora lì.
Nonostante siano passati ben 50 giorni, è la prima sorpresa per Modestina. Tutti i sacrifici che si fanno si fanno per i figli, io ti ho cresciuta sana e pulita su tutti i punti di vista. Sono molto orgoglioso di te.

Fisicamente non c’è stato, ma la sua presenza morale è stata maggiore rispetto a quanto avrei mai potuto desiderare. Questi sono state le prime parole della ragazza dopo la sorpresa.

Ma non è finita qui. Durante un freeze, è entrato in casa proprio il padre di Modestina, creando un simpatico siparietto sulla gelosia siciliana. Invece di essere stata defreezzata la ragazza, il Grande Fratello a sorpresa ha liberato solo Mirco, lo “spasimante” di Modestina.
Da bravo siciliano, il signor Antonio gli ha chiesto di guardare le mani, per capire se fossero mani da lavoratore: si è sorpreso molto di questo, perché non è facile trovare un ragazzo che sa come mettere le mani nella terra.
Sei un bravo ragazzo, ma Modì è un diamante, gli rimprovera severo il papà di Modestina, mi raccomando, le mani in tasca.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × cinque =