CONDIVIDI

Modestina e Mirco hanno fatto scalpore lungo questa settimana: sono la nuova coppia di fuoco della casa? I ragazzi sono stati molto vicini durante questa settimana, il giovane le ha promesso amore eterno durante il serale del GF13 di lunedì 21 aprile.

Spesso hanno fatto le prove del bacio, purtroppo con la mano davanti, anche perché la bella siciliana si è sempre detta innamorata di un misterioso uomo che la aspetta fuori dalla casa: d’altro canto, Mirco, non ha mai fatto mistero né con Samba, né con gli altri coinquilini, di essere pazzamente preso da lei, tanto da sperare che un giorno possa ricambiare i suoi sentimenti.

Modestina, intanto, non sembra dargli una possibilità, ma si mantiene ferma sulla sua posizione: è la vera rivelazione di questa stagione, semplice, pura e, soprattutto, non salta da un letto all’altro come purtroppo è capitato e capita da sempre nel GF. Proprio il suo modo di fare le permette di avere una popolarità smisurata fuori dalla casa, con una pagina fan di oltre cinquantamila persona, che ogni giorno la supportano e la sostengono.

A breve, infatti, le verrà inviato un aereo, probabilmente d’incoraggiamento per la nuova strana coppia di questa emozionante edizione del GF13.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − dodici =