CONDIVIDI

Il Grande Fratello ha messo a dura prova i concorrenti in una gara di ballo: Mia ha deciso di non partecipare perché non si è sentita in grado di poterla fare. La ragazza ha avuto una brutta lite con Giovanni, Valentina e Chicca, perché definisce Giovanni “un egocentrico convinto che tutto gira intorno a lui”, Chicca “una esagerata che ha sbagliato i toni”, solo perché ha detto di smetterla con i comportamenti da scuola elementare.

Alessia Marcuzzi, in studio, ha sottolineato il comportamento di Valentina perché è eccessivamente protettiva nei confronti di Mia, in quanto la più piccola. Chicca, dal suo lato, ha sottolineato come l’ha sempre difesa e aiutata, ma è sbroccata perché non si è comportata come dovrebbe, anche durante la prova di decorazione delle uova.
Mia si difende, sottolineando che il tutto sia dovuto dal suo modo di essere, cioè sfrontata e diretta, invece di lanciare il sasso e nascondere la mano.

La conduttrice del GF13 ha evidenziato come il suo modo di fare, da Mia sottolineato come “A casa faccio così e non ho intenzione di cambiare” sia erroneamente sbagliato, mentre doveva prendere esempio da Valentina, che nonostante sia senza un braccio, si è impegnata molto per il bene del gruppo e del budget settimanale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × cinque =